archivio2018

Calciomercato Milan – Shenzhen su Borini: il suo agente è a Hong Kong

Fabio Borini, attaccante del Milan
Fabio Borini, 27enne duttile elemento della formazione rossonera, vicino a lasciare il Milan: il suo agente in Oriente per trovare una quadra sulla cessione

Daniele Triolo

A gennaio, alla riapertura del calciomercato, il Milan potrebbe salutare Fabio Borini. Il 27enne attaccante ex Chelsea, Liverpool e Sunderland, infatti, piace molto allo Shenzhen, club della Chinese Super League, al club di Via Aldo Rossi per il cartellino di Borini.

Il suo agente, secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in , per trovare un'intesa definitiva sull'ingaggio del suo assistito con il club cinese, il quale pagherebbe al Milan, per acquisire il diritto definitivo delle prestazioni di Borini, una cifra tra i 10 ed i 12 milioni di euro. Somma che consentirebbe alle casse rossonere di registrare una bella plusvalenza.

Borini, in questa stagione, ha fin qui giocato 11 gare con il Milan (6 in Serie A, per soli 304' sul campo; 5 in Europa League, per appena 242', nei quali, però, è andato in gol contro il Dudelange) prima di fermarsi per un problema alla caviglia.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di