- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L’obiettivo principale del Milan per rinforzare il centrocampo, a gennaio, è sempre , 31enne spagnolo del Chelsea. Potrebbe, però, esserci anche un ulteriore arrivo in casa rossonera, sempre per il settore mediano, che dovrà rinunciare a lungo a e per tutta la stagione a .
Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, infatti, oltre al nome di , al Diavolo piace sempre, molto, Denis Suárez, centrocampista spagnolo classe 1994, di proprietà del Barcellona, messosi in luce, negli anni passati, nella Liga con la maglia del Villarreal.
Denis Suárez, al Barcellona, è in sostanza di troppo: fin qui, in stagione, ha disputato appena 100’ totali tra Champions League (10’ contro il PSV Eindhoven lo scorso 28 novembre), e Coppa del Re (90’ contro la Cultural Leonesa il 31 ottobre). Per il resto, tre panchine e per ben 10 volte non è stato convocato in campionato.
Se l’infortunio di Rafinha, di fatto, ha bloccato in Catalogna il cileno , non sarà così per Denis Suárez: al Milan piace molto, lo sta seguendo, e lo prenderebbe volentieri in rosa. L’operazione, però, potrebbe andare in porto soltanto in e non con altre formule.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA