archivio2018

Milan, sì a Sensi ma soltanto a giugno: le motivazioni

Stefano Sensi Sassuolo
Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, piace molto in Via Aldo Rossi: il suo arrivo in rossonero, però, non dovrebbe avvenire a gennaio

Daniele Triolo

In queste ore si parla molto di nuovi contatti tra il Milan ed il Sassuolo per il trasferimento in rossonero di Stefano Sensi (), centrocampista centrale classe 1995, in grado di giocare sia da regista sia da mezzala, recentemente convocato da Roberto Mancini nella Nazionale Italiana.

Sensi è un profilo che, in casa rossonera, viene seguito da molto tempo, sin da quando incantava, in Serie B, con la maglia del Cesena. Al Sassuolo, poi, il giocatore si sta consacrando e, giocoforza, le sue prestazioni hanno riacceso l’interesse del club di Via Aldo Rossi.

Visti gli infortuni di e , il Milan è alla ricerca di uno o due centrocampisti in vista della sessione invernale di calciomercato: il tecnico Gennaro Gattuso, infatti, attende rinforzi in quel settore di campo.

Secondo quanto appreso da ‘calciomercato.com', però, l’opzione Sensi, per il Milan, verrebbe presa seriamente in considerazione per il mercato dell’estate 2019 e non per gennaio in quanto, per ora, il Sassuolo non avrebbe aperto alla cessione del suo talento con la formula del prestito.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di