archivio2018

Calciomercato Milan – Si è raffreddata la pista Berardi

Daniele Triolo

Domenico Berardi al Milan, operazione in stand-by: al Sassuolo, infatti, non starebbero bene le condizioni poste dal club rossonero per concludere l'affare

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport' si sarebbe raffreddata, nelle ultime ore, , attaccante esterno classe 1994 di proprietà del Sassuolo.

Il numero 25 del club neroverde, ha sottolineato il quotidiano torinese, piace all'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, poiché duttile, eclettico ed in grado di giocare in più posizioni ma, al momento, alla luce della situazione societaria, il Milan non può fare acquisti onerosi a titolo definitivo.

Ed il Sassuolo, , 20enne centrocampista rossonero, non avrebbe intenzione di cedere Berardi al Milan con una formula diversa da quella del trasferimento a titolo definitivo. .

L'inserimento del cartellino di Locatelli nella trattativa potrebbe facilitare, forse, le cose, ma, in questo caso, sarebbe il Milan a frenare, perché non vorrebbe perdere del tutto il controllo sul suo giovane centrocampista. Su Locatelli, comunque, ci sono tante altre squadre:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android