- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come viene riportato da Tuttosport, la trattativa per riportare al Milan ha subito nelle ultime ore una brusca frenata. Al momento è difficile capire se l'operazione andrà in porto o meno, ma una delle esigenze del mercato di gennaio sarà proprio quella di acquistare un attaccante, visto che al momento ci sono solo Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain.
BRASILIANI - Torna nuovamente di moda Alexandre Pato del Tianjin Quanjian, ma il problema della clausola rescissoria da 25 milioni di euro resta sempre lo stesso: l'ex rossonero vorrebbe tornare, ma prima dovrà trovare il modo di liberarsi dal club cinese. L'altro nome è quello di Everton Sousa Soeres, attaccante del Gremio classe 1996 che ha segnato 16 reti nell'ultima stagione. Il costo è di 30 milioni di euro, ma i brasiliani potrebbero accettare un prestito oneroso con diritto di riscatto.
LIVERPOOL - Attenzione però anche alle piste europee. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe valutando i profili low cost di Origi e Sturridge, che sarebbero perfetti da inserire a gennaio. In ogni caso Ibrahimovic, al netto di tutte le difficoltà, resta in pole position, ma Leonardo e Maldini iniziano a studiare le alternative...
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA