- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L’impatto di André Silva, centravanti portoghese classe 1995, con la Liga è stato devastante: 7 gol in 7 partite ed un ruolo da con la maglia del Siviglia di Pablo Machín. Il club andaluso è convinto che il giocatore stia esplodendo ed è al termine di questa stagione.
André Silva, infatti, è arrivato al Siviglia dal Milan: ora la società iberica vorrebbe trattenerlo a titolo definitivo versando una cifra record nelle casse rossonere. Ma quanto guadagnerebbe il Milan dalla sua cessione? Presto detto: ‘calciomercato.com' ha ricordato come il Siviglia abbia già versato 3 milioni di euro al Milan per il prestito oneroso e, adesso, per acquisirne il cartellino, dovrà sborsarne altri 35 a giugno.
Il Siviglia non si farebbe problemi di cifre, ma vorrebbe procedere al pagamento dell’importo in quattro anni, ovvero con rate da 8,75 milioni di euro l’anno fino al 2023 ed a partire dal prossimo giugno. Quel che è certo è che André Silva, a Siviglia, è felice e resterebbe volentieri. Al Milan difficilmente farebbe ritorno:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA