- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan di Gennaro Gattuso, in questo periodo, è stato funestato da , soprattutto tra difesa e centrocampo. E sarà proprio lì che il club di Via Aldo Rossi interverrà per potenziare l'organico. Leonardo e Paolo Maldini, però, hanno anche intenzione di mettere un terzo attaccante a disposizione dell'allenatore rossonero, visto che, con il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2, le punte in dotazione (Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone) non possono bastare.
In casa Milan, dunque, sarebbero due le idee che, principalmente, si starebbero facendo largo e corrispondono, entrambe, a due potenziali ritorni a Milano dopo i fasti del passato: una porta il nome di Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, 56 gol in 85 gare tra il 2010 ed il 2012 con il Milan; l'altra ad Alexandre Pato, 29enne attaccante brasiliano, oggi al Tianjin Quanjian, autore di 63 gol in 150 gare con il Milan tra il gennaio 2008 ed il dicembre 2012.
Tutti e due, Ibrahimović e Pato, hanno vinto con il Diavolo uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011. E voi, tifose e tifosi rossonere/i, da che parte state? Su chi puntereste per il Milan nel mercato di gennaio? Fatecelo sapere esprimendo il vostro parere nel sondaggio qui sotto e motivando la vostra decisione nei commenti all'articolo.
[poll id="991"]
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA