- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, le gare contro e Spal saranno le ultime due partite di Gonzalo Higuaín, 30enne attaccante argentino, con la maglia del Milan.
“L’esperienza milanista del ‘Pipita’, accolto come salvatore della patria solo quattro mesi fa, è già segnata e di fatto finita - si può leggere, infatti, sul sito web di ‘Sport Mediaset’ -. In queste ore, a meno di incredibili ed al momento imprevedibili sorprese, Milan e Chelsea stanno perfezionando i dettagli di uno scambio affatto facile ma comunque quasi inevitabile”.
Higuaín, dunque, andrebbe a Londra da , manager dei ‘Blues’, che starebbe insistendo con la dirigenza del club londinese per fargli trovare il ‘Pipita’ sotto l’albero di Natale; percorso inverso, invece, con direzione Milano, farebbe il 26enne centravanti spagnolo Álvaro Morata, il quale, però, non è detto che a Milanello possa trovare Gennaro Gattuso o .
Per ‘Sport Mediaset’, Leonardo e Marina Granovskaia, da qualche settimana a stretto contatto per gli affari incrociati Tiémoué Bakayoko e , avrebbero messo sul piatto due possibilità che vanno, però, in un’unica soluzione: Higuaín al Chelsea. La prima prevederebbe il trasferimento del ‘Pipita’ ai ‘Blues’ in prestito, Juventus permettendo, con la libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno da una parte, con Morata al Milan per 18 mesi, sempre con la formula del prestito.
La seconda, invece, prevederebbe e scambio dei cartellini alla pari a giugno a riscatto di Higuaín avvenuto da parte del Milan. Due strade, una sola conclusione logica e in questo momento irreversibile: l'argentino andrebbe da Sarri, lo spagnolo si prenderebbe la maglia numero 9 rossonera.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA