Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, il Chievo Verona, recentemente affidato alle cure dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale, , sarebbe alla ricerca di un centrocampista che rinforzi, sin dal prossimo mercato di gennaio, il settore mediano, considerando anche una classifica di Serie A che, attualmente, vede i clivensi all’ultimo posto ed ancora incapaci di annullare il segno meno.
archivio2018
Milan, per Mauri ci prova anche il Chievo: la risposta del giocatore
José Mauri, centrocampista italo-argentino, dovrebbe lasciare il Milan la prossima estate. Nelle ultime ore, però, ci sta provando il Chievo per gennaio
Sembra, a questo proposito, che i gialloblu abbiano messo gli occhi, in particolare, su José Mauri, classe 1996, italo-argentino attualmente in forza al Milan. Il giocatore, però, sembrerebbe non essere propriamente convinto della soluzione Chievo: Mauri, infatti, in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2019, preferirebbe tenersi aperte altre strade ed ascoltare altre, eventuali offerte. Anche, nel caso, da svincolato la prossima estate.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA