Ieri pomeriggio c’è stato un incontro, a ‘Casa Milan’, tra la dirigenza del Milan ed Alessandro Lucci, procuratore del talento iberico Jesús Suso, 4 gol e 7 assist nelle prime 11 giornate di campionato. È stato, ufficialmente, aperto del numero 8 rossonero, il quale, già nei giorni scorsi, aveva espresso la sua intenzione sul rivedere l’accordo in essere con il club di Via Aldo Rossi, valido fino al 30 giugno 2022.
archivio2018
Suso, accelerata per il rinnovo: le richieste dello spagnolo al Milan
Attualmente, Suso percepisce 2,2 milioni di euro netti a stagione, ma, nel contratto, è prevista la presenza di una clausola di rescissione di 38 milioni di euro, valida soltanto per l’estero. Il giocatore, tra i punti di forza del Milan di Gennaro Gattuso, secondo quanto riferito da ‘TuttoMercatoWeb’, vorrebbe prolungare il contratto di un anno, quindi portando la scadenza fino al 30 giugno 2023, ma alzando l’ingaggio a 4 milioni di euro l’anno.
La trattativa, al momento, è aperta, con ottimi margini per giungere ad una conclusione positiva, magari attraverso l’inserimento di qualche bonus variabile. Il Milan, oltretutto, o, quanto meno, alzarla di molto, portandola a cifre quasi irraggiungibili per prezzi odierni. Questo anche per respingere il corteggiamento di Real Madrid e Chelsea, che continuano a tenere d’occhio Suso.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA