- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La Roma è ancora palesemente scottata dalla vicenda Malcom, con il brasiliano ex Bordeaux che ha preferito - quando tutto ormai era fatto - firmare per il Barcellona piuttosto che per i giallorossi. Il direttore sportivo Monchi, a questo punto, è già al lavoro per regalare ad Eusebio Di Francesco un'altra ala destra che abbia lo stesso profilo: giovane, talentuoso e dall'investimento economico simile.
Il ds giallorosso tra le varie opzioni - come riporta 'Tuttosport' - starebbe valutando anche Jesús Suso del Milan. L'esterno rossonero di fatto è stato tolto dal mercato solamente da Gennaro Gattuso che, a gran voce, ha sempre richiesto la sua permanenza, ma per la società per una cifra importante anche lo spagnolo può essere ceduto.
La clausola - valida per l'estero - di 38 milioni, ma per una cifra molto simile i rossoneri potrebbero lasciarlo partire: in tal senso sarà decisiva la volontà del ragazzo, . Intanto, un altro elemento fondamentale della rosa rossonera ha iniziato ad allenarsi a Milanello, rilasciando importanti dichiarazioni:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA