archivio2018

Calciomercato Milan – Suso strizza l’occhio al Real Madrid: il punto

Suso, esterno offensivo del Milan
Jesus Suso, attaccante del Milan, dal ritiro della Spagna ha strizzato l'occhio al Real Madrid di Florentino Perez: ecco il punto della situazione

Salvatore Cantone

Come viene riportato dal Corriere dello Sport, hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Jesus Suso, che, dal ritiro della Spagna, ha strizzato l'occhio al Real Madrid: "Il Real Madrid? Chi non sarebbe felice di fare il salto verso una delle squadre più grandi del mondo. Quando le migliori squadre del mondo sono interessate a te ne sei orgoglioso, vuol dire che le cose stanno andando bene. Giocare a casa è sempre bello, ora sono in un paese la cui cultura è molto simile a quella spagnola e al momento sono molto felice lì. Milan? Mi sento importante per la squadra, mi sento molto a mio agio, sono felice e con l'allenatore vado molto d'accordo. Gattuso è come quando giocava, l'intensità che aveva non l'ha persa da allenatore. Quando finisce l'allenamento è la persona più simpatica e amichevole che si possa trovare, è l'uomo perfetto per il club in cui siamo"

I tifosi rossoneri devono dunque allarmarsi? Al momento no, visto che non ci sono trattative tra Milan e Real Madrid, piuttosto potrebbe esserci un'accelerata sul rinnovo di contratto: anche il club vuole la stessa cosa, visto che l'obiettivo è quello di eliminare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma prima bisognerà trovare l'accordo sull'ingaggio considerando che lo spagnolo attualmente guadagna 3 milioni di euro l'anno.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di