- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, effettua un esaustivo focus sul mercato di gennaio. Il Milan, infatti, ha aperto le danze con Lucas Paqueta, ma non è finita qui: Leonardo e Maldini infatti sono molto attivi e pensano ad altri colpi che possano dare a Gennaro Gattuso una rosa ancora più forte.
IBRAHIMOVIC - Le parole di Leonardo nella giornata di ieri su Ibrahimovic hanno spalancato una porta che appariva chiusa a metà. Il centravanti sembra infatti essere intristito negli States: niente contro i Los Angeles Galaxy, che lo hanno accontentato in tutte le sue richieste, ma il campionato americano non può essere competitivo per uno come lo svedese. Sia Malmoe e sia Al Ittihad (in Arabia Saudita) sono proposte che non lo elettrizzano, ed ecco perchè l'ipotesi Milan diventa sempre più concreta: Ibra ai Los Angeles Galaxy non guadagna più di 4 milioni di euro, cifra assolutamente alla portata per il club rossonero, anche se bisognerà fare molta attenzione a Fair Play Finanziario.
RAMSEY - Il Milan non pensa solo all'attacco, ma anche al centrocampo, visto che il nome caldo è quello di Aaron Ramsey. ll giocatore strizza l'occhio ai rossoneri e alla Juventus, ma attenzione anche agli altri club inglesi come Chelsea e Liverpool: considerando che il centrocampista è in scadenza di contratto con L'Arsenal nel giugno 2019, Ramsey potrebbe liberarsi già a gennaio, in maniera che i Gunners possano quantomeno guadagnarci qualcosa. Molto più lontana l'ipotesi Fabregas, che alla fine dovrebbe restare alla corte di Maurizio Sarri al Chelsea. Il club rossonero inoltre pensa al nuovo Pirlo: per scoprire di chi si tratta!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA