- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato da ‘RaiSport’, nonostante sia fresco di con la Lazio, il centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić, classe 1995, potrebbe comunque lasciare la Capitale nel corso della prossima estate di calciomercato.
In prima fila per il forte calciatore biancoceleste ci sarebbe la Juventus, da considerare in pole position per Milinković-Savić, valutato circa 130 milioni di euro dalla Lazio, soprattutto qualora il club di Corso Galileo Ferraris cedesse il bosniaco Miralem Pjanić. Sul numero 21 della Lazio, comunque, restano vigili Real Madrid, Manchester United e, in Italia, il Milan.
Leonardo, infatti, vanta una vera e propria ammirazione per Milinković-Savić e, in estate, proverà di tutto per convincere Claudio Lotito, Presidente del sodalizio romano, a cedere il giocatore al Milan. Il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan per piazzare la zampata vincente.
Molto, però, dipenderà dalle sanzioni che la UEFA infliggerà presto al Milan per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017: .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA