archivio2018

Calciomercato Milan – Urge fare cassa: ecco chi è pronto a partire

Alessio Roccio

Il Milan deve fare cassa: Kalinic è sempre più vicino all'Atletico Madrid, mentre per Bacca spunta l'opzione Sudamerica: Gustavo Gomez in attesa

Il mercato del Milan è in sostanziale attesa. Le vicissitudini societarie provocano un blocco delle trattative in entrata e in uscita almeno fino a inizio di settimana prossima. La sensazione, tuttavia, è che da lunedì molte operazioni potranno prendere brusche accelerate. Sia perché da sabato verrà definito il nuovo board societario e, dunque, verrà scelta una linea guida da seguire, sia perché giovedì 26 è prevista la partenza per gli USA.

Quella che partirà da domenica sarà, dunque, : c'è l'accordo su tutto, sia tra le società che tra il croato e i Colchoneros. Anche Andrea Bertolacci potrebbe firmare per il Genoa: Enrico Preziosi vuole chiudere prima che il Milan parta per l'America.

Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', poi, ci sarà da decidere il futuro di André Silva: su di lui restano interessate Wolverhampton e Monaco, ma il Milan non lo cederà a meno dei 38 milioni spesi lo scorso anno. Gustavo Gomez rimane in attesa che si sblocchi la trattativa con il Boca Juniors, mentre per Carlos Bacca -- spuntano nuove opzioni che portano al Sudamerica.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android