Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Jack Bonaventura è vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Il centrocampista sta diventando sempre più importante per Gennaro Gattuso, visto che di fatto è il centrocampista più prolifico della rosa, e la società vuole assolutamente prolungargli il contratto.
archivio2018
Calciomercato Milan – Vicino il rinnovo di contratto di Bonaventura
Secondo quanto viene riportato dal "Corriere dello Sport", Bonaventura è vicino al rinnovo con il Milan: i rapporti tra Raiola e Leonardo sono cordiali
RAIOLA - I rapporti tra Leonardo e Raiola, agente di Jack, sono cordiali e quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo per il prolungamento. L'ultimo rinnovo è stato siglato nel gennaio 2017 fino al giugno 2020, cioè quando il mercato era condiviso da Adriano Galliani e la proprietà cinese, che ad aprile avrebbe concretizzato l'acquisto del club rossonero. Il contratto del centrocampista scaderà dunque tra venti mesi e le due parti in causa si aggiorneranno a fine mese. Intanto c'è un altro giocatore del Milan che ha firmato il rinnovo:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA