archivio2018

Attento Milan: non solo West Ham, una big punta Kessie

Edoardo Lavezzari

Frank Kessié è uno dei pretoriani di Rino Gattuso, ma l'ivoriano potrebbe essere sacrificato sul mercato di fronte a un'offerta importante

Frank Kessié può davvero lasciare il Milan? Difficile dirlo soprattutto adesso, ma una cosa è certa: sull'ex Atalanta le voci di mercato non mancano. L'ultima la riporta tuttomercatoweb.com, secondo cui il giocatore oltre che nel mirino dei cinesi del Beijing Gouan (destinazione non gradita dal giocatore) sarebbe finito in quelli del West Ham, che avrebbe messo sul piatto 35 milioni di euro, una cifra ritenuta inadeguata in via Aldo Rossi.

Non è tutto però, perchè sempre secondo tuttomercatoweb.com anche il ragazzo sarebbe finito anche nel mirino di un grande squadra di Premier League, si mormora l', ma sul piatto ci sarebbero altre piste, il tutto senza dimenticare il PSG. Intanto, Gattuso, spinge per trattenere il ragazzo, mentre Leonardo e Maldini sarebbero di idee diverse, tanto da non aver proseguito la pista avviata da Massimiliano Mirabelli, che aveva trovato un accordo con gli agenti di Kessié per un rinnovo del contratto fino al 2023 con aumento dello stipendio: dagli attuali 2 milioni di euro a stagione fino a oltre 3 milioni. Gennaio è ancora lontano e sul mercato è lecito aspettarsi di tutto, la sensazione è che questa storia riserverà ancora diverse sorprese.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android