- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come riportano questa mattina le pagine di 'Tuttosport', quello che potrebbe partire nei prossimi giorni può essere un vero e proprio effetto domino tra i più importanti attaccanti del panorama europeo. Tra questi non possono non essere coinvolti anche Gonzalo Higuain e Alvaro Morata, in uscita dai rispettivi club e sulla lista della spesa del nuovo responsabile dell'area tecnico-sportiva rossonera, Leonardo.
L'effetto CR7 alla Juventus deve mostrare ancora le sue conseguenze. Il Real Madrid è in cerca di un sostituto che può ritrovare in Edinson Cavani del PSG o in Robert Lewandowski del Bayern Monaco. In entrambi i casi, poi, sia i francesi che i tedeschi avrebbero bisogno di un sostituto all'altezza, che porterebbe il nome dell'attaccante spagnolo attualmente al Chelsea. Morata, a quel punto, lascerebbe finalmente il posto a Gonzalo Higuain,.
In questo effetto domino, il Milan rimarrebbe tagliato fuori. Del resto i rossoneri devono prima fare cassa e vendere, ma sia ad entrambe le parti. Leonardo ha anche individuato in Bernard un profilo molto interessante:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA