Gabriel Paletta si trasferisce allo Jiangsu Suning. L'ex difensore rossonero, che ha risolto il contratto con il Milan sei mesi prima della sua naturale scadenza, andrà in Cina nella squadra allenata da due ex rossoneri: parliamo di Fabio Capello e Cristian Brocchi. L'ex centrocampista del Milan fa infatti parte dello staff tecnico della squadra cinese.
archivio2018
Calciomercato – Paletta vola allo Jiangsu Suning
Gabriel Paletta, ex difensore rossonero, si trasferirà allo Jiangsu Suning. Il suo allenatore sarà Fabio Capello, ex tecnico rossonero
L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha riportato la notizia della nuova avventura di Paletta, che giocherà nel campionato cinese. Oltre allo Jiangsu, il difensore ex Milan piaceva molto al Dalian Sport, ma la trattativa è saltata. Nelle prossime ore verrà trovata l'intesa per quanto riguarda il nuovo contratto di Paletta.
Il difensore lascia Milano dopo tre anni. Il giocatore è arrivato nel febbraio 2015 dal Parma, per poi passare in prestito all'Atalanta. Ora la nuova avventura in Cina, con due ex rossoneri che hanno fatto la storia del club di via Aldo Rossi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA