- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il futuro di Zlantan Ibrahimovic continua a rimanere un mistero e lo svedese non sembra voler far nulla per chiarire la situazione. Intervistato oggi da "L'Equipe" l'ex attaccante di Manchester United e Barcellona è tornato ad ammiccare al Milan, queste le sue parole: "Penso che sia più probabile che torni io al Milan rispetto a . Non ce lo vedo proprio a intraprendere questa sfida. Ho avuto molte richieste dall'Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove possa fare la differenza".
Un ritorno al PSG: "Loro vogliono che lavori per il club per fare quello che voglio. Perché se torno a Parigi è per essere il capo, è l'unico modo, non esiste un altro ruolo per me. Non è per adesso, io sono ancora un calciatore in attività e voglio continuare a giocare. Quando sceglierò cosa fare, informerò il mondo".
Ricordiamo che lo svedese, al momento, è sotto contratto con i in MLS, che ha dichiarato di voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, ma che la sua permanenza in California è tutt'altro che certa. La voglia di confrontarsi nuovamente con calcio di livello superiore e anche quella di avere uno stipendio più alto rispetto a quello che possono offrire i Galaxy, vincolati dal salary cap, spingono lo svedese verso altri lidi.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA