archivio2018

Calciomercato – Raiola propone Balotelli alla Roma

matteotesta

Raiola durante l'incontro con la Roma per il rinnovo di Pellegrini avrebbe proposto al club anche Balotelli, già cercato a gennaio per sostituire Dzeko

Mario Balotelli ha decisamente ritrovato la via del gol a Nizza ma per il centravanti è arrivato il momento di lasciare la Francia e tornare a giocare in campionati più competitivi. Il suo procuratore Mino Raiola si sta già muovendo per il suo trasferimento in estate e lo avrebbe proposto anche ad alcuni club di Serie A. Tra questi oltre alla Juventus ci sarebbe anche la Roma.

Gazzamercato.it riferisce che Raiola ieri ha incontrato i vertici del club giallorosso per il rinnovo del giovane Luca Pellegrini, che ha già suscitato l'interesse del Paris Saint Germain e della Juventus. Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha proposto al terzino un contratto quinquennale. Durante l'incontro Raiola ha colto l'occasione per proporre alla Roma anche Balotelli. Quando a gennaio Edin Dzeko sembrava potesse lasciare la Capitale per trasferirsi al Chelsea proprio l'attaccante del Nizza era il nome più papabile per sostituirlo al centro dell'attacco. Tra l'altro recentemente anche l'allenatore Eusebio Di Francesco ha dichiarato in diverse interviste che sarebbe ben felice di aver in rosa Balotelli in futuro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android