archivio2018

Calciomercato: vertice in casa Genoa, Bertolacci nel mirino

Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan
L'arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina del Genoa ha cambiato anche i piani per il calciomercato del Grifone, che ora punta due rossoneri

Edoardo Lavezzari

Arrivato al Genoa per sostituire Ivan Juric, Cesare Prandelli ha iniziato la sua avventura in rossoblu con un pareggio e ora dovrà costruire il Genoa del futuro, non guardando solo al campo, ma anche al mercato e proprio in queste ore il tecnico sta iniziando a studiare le prime strategie in questo senso. Secondo "Il Secolo XIX" dopo il match contro la Roma il tecnico incontrerà il Presidente Preziosi per un vertice di mercato. Tra i nomi sul piatto, posto che a Prandelli sicuramente non dispiacerebbe ritrovare , ci sarebbe anche quello di Andrea Bertolacci, giocatore e che il Milan sembra disposto a cedere senza troppi rimpianti.

Prima di acquistare, però, il club ligure dovrà lavorare anche in uscita visti i quasi 30 elementi in rosa. Tra i giocatori in partenza, peraltro, potrebbe esserci anche l'ex rossonero Gianluca Lapadula, che chiuso da Piatek e non riesce a trovare spazio.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di