- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ecco le parole del centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu, ai microfoni di DAZN: "I periodi difficili nel calcio sono normali, gli alti e bassi ci stanno. Questi momenti possono darci la forza per affrontare il girone di ritorno. La Champions League è a tre punti, è ancora tutto aperto. Certo, potevamo fare meglio, ma non molliamo".
Il gol che manca: "Non sento la pressione, ma non è giusto che io venga giudicato in maniera negativa se non segno. Se gioco per i compagni e faccio quello che il tecnico mi chiede, ho comunque fatto bene il mio lavoro".
Sul ruolo: "Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare".
Su futuro: "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene".
Su Gattuso: "Il rapporto è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA