- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Milan Tv: "Aspetto di giocare contro la Roma da tempo. Contro il Genoa è stato rinviata ed era giusto per la gente, mentre col Napoli la squadra ha fatto una buona gara e ora voglio giocare. Sono pronto ad affrontare la Roma, mi piace scendere in campo a San Siro e vediamo cosa succede".
Sull'integrazione con la cultura italiana: "Provo sempre a parlare italiano anche se non è facile. All'inizio è stato difficile, ora va meglio ma serve tempo per conoscere, Milano, la città e tutto ciò che serve. Ora sono veramente contento, mi piace tutto".
Su Gattuso: "Mi parla sempre, è importante per me. Io ho bisogno di questo, della fiducia del mister che io faccia bene o male. Poi ho bisogno del lavoro dello staff che mi aiuta a conoscere i miei avversari. Quest'anno siamo forti, abbiamo molta qualità".
Sul suo rendimento: "Voglio dare più gol e più assist. Ma apprezzo anche lavorare in difesa per la squadra. La mia crescita?Sì, ancora posso fare meglio. Anzi, voglio ringraziare tutti i miei compagni che sono sempre al mio fianco, mi parlano e sto meglio".
Sulla Roma: "Loro sono forti, hanno vinto qua lo scorso anno e sono stato espulso. Lo ricordo bene. Ora serve lavorare per 90 minuti e non fare gli stessi errori di Napoli. Vogliamo vincere al 100%, troppo importanti per noi questi punti davanti ai nostri tifosi".
Su Higuain: "Sono molto contento, sono sempre insieme al Pipita. Ora aspetto la partita per giocare con lui, ho capito come si muove e in allenamento ci siamo conosciuti bene. È importante".
Sul suo ruolo: Posso farne tanti. Gattuso è il nostro mister, decide lui".
Sulla gara di stasera: "Pronto ad esultare contro la Roma? "Ci spero, voglio continuare come la seconda metà della scorsa stagione. Sento che i fan credono in me, ricevo tanti messaggi sui social e ci tengo a ringraziare tutti. Voglio vederli tutti a San Siro perché abbiamo bisogno di loro".
Intanto, ha parlato anche Laxalt in questi minuti: per leggere le sue parole!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA