Intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Dudelange il rossonero Hakan Calhanoglu ha rilasciato queste dichiarazioni: "Rispettiamo il Dudelange, oggi hanno giocato bene, nel primo tempo hanno fatto una buona partita, non era facile perchè sono venuti qui per fare una grande partita a San Siro, penso che abbiamo fatto un bel secondo tempo, tutti assieme è così che dobbiamo vincere".
archivio2018
Calhanoglu a Sky: “Rispetto per il Dudelange, vittoria del gruppo”
Ecco il commento di Calhanoglu al termine di Milan-Dudelange di Europa League, match valido per la quinta giornata di Europa League finito da pochi minuti
La sua prestazione: "Sono contento, finalmente il piede non mi fa male e sto bene, ringrazio tutti per il gol, ma la cosa importante è la vittoria della squadre, se il gol arriva, meglio. Oggi sono molto contento per il gol e per la vittoria, continuiamo così".
La stagione: "Voglio continuare così, tutti aspettano di vedere se segno o meno, ma per l'importante è la squadra, adesso mi sento bene e lo staff è con me, quindi se faccio gol è meglio, ma devo continuare così".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA