Hakan Çalhanoğlu e quella fantasia che tanto mancava. Un tocco che gli è valso il Premio Gazzetta di questa settimana. Il riconoscimento della rosea è arrivato per il gesto tecnico dell'elastico, subito dallo sfortunato Bastos. Al 7' della ripresa, il calciatore turco ha superato con il tocco d'esterno e poi con quello interno il calciatore della Lazio: una giocata che ha ricordato a tutti Rivelino durante il mondiale del 1970.
archivio2018
Çalhanoğlu, premio Gazzetta per l’elastico
Hakan Çalhanoğlu ha vinto il premio Gazzetta per l'elastico rifilato a Bastos. E il quotidiano rosa lo paragona al gesto di Rivelino al Mondiale del 1970.
Un gesto che non ha portato ad un'azione da gol, ma che ha evidenziato lo stato di forma del giocatore e di tutta la squadra. Il Milan è in fiducia e vuole sicuramente fare la differenza anche con la classe dei suoi giocatori.
Ma questo è stato anche un modo per tributare anche Ronaldinho, ex calciatore rossonero? Probabilmente, anche se ora è il momento di andare avanti e non guardare al passato. C'è una qualificazione all'Europa da rincorrere, anche con questi colpi di genio di Hakan Çalhanoğlu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA