archivio2018

Capello smette di allenare: “Ora lavorerò in televisione”

Salvatore Cantone

Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Real Madrid, ha deciso di dare addio alla panchina: ecco le sue parole a Radio "Anch’io Sport"

Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, ha deciso di dare addio alla panchina. L'ex tecnico dello Jiangsu Suning ha spiegato a Radio Anch'io Sport la sua scelta: "Ho già fatto delle esperienze con le nazionali inglese e russa, ho voluto provare ad allenare ancora una volta una squadra di club e il Jiangsu è stato la mia ultima esperienza calcistica. Ho fatto tutto quello che volevo, sono molto felice di quello che ho fatto e ora mi diletto a fare il commentator".

Su Mancini: "Noi allenatori siamo bravi quando abbiamo giocatori di primo livello, è difficile fare bene con giocatori medi. E in questo momento mancano giocatori di grandi livello, mancano i leader, i giocatori che facciano la differenza. Mancini è un allenatore di esperienza, che ha girato il mondo, e questo lo aiuterà nelle relazioni con i giocatori, ma mancano i talenti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android