Questa mattina, a 'Casa Milan', si terrà un'importante seduta del Consiglio d'Amministrazione del club rossonero durante la quale, come riportano i , si discuterà non soltanto delle strategie da adottare in occasione del .
archivio2018
Capitolo AD: tutto in stand-by, Gazidis riflette sulla proposta
Uno dei dei lavori del CdA, infatti, riguarda un aggiornamento sulla questione del nuovo amministratore delegato del Milan, una carica, attualmente, ricoperta ad interim dal Presidente rossonero, Paolo Scaroni.
I nomi sul piatto sono sempre due: quello di Ivan Gazidis e quello di Umberto Gandini. 'La Gazzetta dello Sport' sostiene come sia da ritenere ancora una pista aperta la possibilità che arrivino entrambi, dividendosi i compiti. Comunque, la posizione verrà ricoperta, verosimilmente, da uno dei due.
Gazidis, al momento direttore esecutivo dell'Arsenal, come ricordato da 'Repubblica' contattato direttamente da Gordon Singer, da 4 milioni di euro l'anno presentagli dal Milan. E finché il dirigente sudafricano, ma di passaporto inglese, non scioglierà le proprie riserve, anche Gandini resterà in stand-by.
Tale situazione, nel bene o nel male, ha commentato infine la 'rosea', dovrà risolversi entro i primi giorni di settembre. .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA