archivio2018

Capitolo AD: tutto in stand-by, Gazidis riflette sulla proposta

Daniele Triolo

Ivan Gazidis o Umberto Gandini (magari tutti e due) in corsa per il posto di amministratore delegato del Milan: una questione che andrà risolta presto

Questa mattina, a 'Casa Milan', si terrà un'importante seduta del Consiglio d'Amministrazione del club rossonero durante la quale, come riportano i , si discuterà non soltanto delle strategie da adottare in occasione del .

Uno dei dei lavori del CdA, infatti, riguarda un aggiornamento sulla questione del nuovo amministratore delegato del Milan, una carica, attualmente, ricoperta ad interim dal Presidente rossonero, Paolo Scaroni.

I nomi sul piatto sono sempre due: quello di Ivan Gazidis e quello di Umberto Gandini. 'La Gazzetta dello Sport' sostiene come sia da ritenere ancora una pista aperta la possibilità che arrivino entrambi, dividendosi i compiti. Comunque, la posizione verrà ricoperta, verosimilmente, da uno dei due.

Gazidis, al momento direttore esecutivo dell'Arsenal, come ricordato da 'Repubblica' contattato direttamente da Gordon Singer, da 4 milioni di euro l'anno presentagli dal Milan. E finché il dirigente sudafricano, ma di passaporto inglese, non scioglierà le proprie riserve, anche Gandini resterà in stand-by.

Tale situazione, nel bene o nel male, ha commentato infine la 'rosea', dovrà risolversi entro i primi giorni di settembre. .

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android