Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Juventus, Lazio e Chelsea, nonché ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 21, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.
archivio2018
Casiraghi: “Milan, grande colpo con Higuaín”
Casiraghi ha sottolineato l'importanza dell'acquisto, da parte del Milan, di Gonzalo Higuaín: “. Il 'Pipita' è una garanzia, fa reparto da solo. Il passaggio in rossonero gli ha dato ulteriori stimoli: farà una grande stagione e tanti gol”. L'ex juventino, domani sera al 'San Paolo', : “Il polacco è stato sfortunato con il doppio infortunio. Può essere l’annata dell’esplosione. Ha tutte le qualità per diventare un top”.
Casiraghi, infine, ha parlato dell'ex rossonero Mario Balotelli (“Gli è mancata la continuità: ha cambiato troppe squadre, ma è ancora in tempo per essere il leader della nostra Nazionale”) e ha auspicato che possa essere un italiano a vincere il titolo di capocannoniere nel 2018-2019: “Tifo per Ciro Immobile ed Andrea Belotti”. Intanto, SuperMario ha spiegato, in un video, il perché ha deciso di restare anche per quest'anno al Nizza:
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA