archivio2018

Cassano: “Monza? No, grazie: scendo in Serie C soltanto per l’Entella”

Antonio Cassano
Antonio Cassano, ex giocatore anche del Milan, ha fatto sapere di non voler accettare un'ipotetica proposta del nuovo Monza targato Berlusconi-Galliani

Daniele Triolo

Antonio Cassano, classe 1982, è attualmente disoccupato. L'ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Inter, Milan e Parma, però, dopo un lungo periodo di inattività.

In questi giorni si è parlato di un possibile approdo all', Serie C spagnola, dove gioca Marco Borriello, del Locarno e persino del Monza, di recente il quale si è portato dietro il fidato Adriano Galliani.

Cassano, però, intervistato da 'Il Secolo XIX', ha bocciato totalmente questa ipotesi: “È sempre un onore quando due persone di spessore come Berlusconi e Galliani pensano a te, ma mi sento ancora un giocatore di Serie A, a maggior ragione dopo aver visto in televisione alcune partite del campionato italiano. La qualità globale è davvero modesta. Sia chiaro, la mia priorità, anche per questo, resta sempre la serie A, dove sono convinto di poter fare ancora la differenza”.

Il talento di Bari Vecchia, comunque, si è lasciato andare ad una suggestione: “Se proprio devo scendere di categoria, a questo punto in Serie B o in Serie C, andrei in una sola squadra, l’Entella. Lo farei soprattutto per il rapporto di grande stima e amicizia che coltivo da tempo con il Presidente Antonio Gozzi e anche con l’ambiente. Chiavari mi piace molto, ci vado spesso con la mia famiglia. E mi piacerebbe scrivere un pezzetto di storia dell’ Entella. Sono convinto di potercela fare, assieme a Gozzi, una persona stupenda e squisita. È una di quelle sfide che mi intrigano. Offrire il mio contributo per scrivere la storia di una società come l’Entella. C o B non fa differenza per me”. Nel frattempo, però, FantAntonio si è iscritto al Corso F.I.G.C. per diventare Direttore Sportivo

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di