archivio2018

Cassano: “Per me Higuaín poteva giocare alla Juventus con Cristiano Ronaldo”

Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, foto calciomercato.com
Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, anche del Milan, ha parlato di Gonzalo Higuaín a 'La Gazzetta dello Sport': le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Intervistato oggi da 'La Gazzetta dello Sport', Antonio Cassano, classe 1982, ex attaccante, tra le altre, di Roma, Real Madrid, Milan e Inter, ha pronosticato Gonzalo Higuaín, , al secondo posto nella classifica marcatori di Serie A per il 2018-2019, dietro Cristiano Ronaldo (Juventus) e davanti ad Edin Džeko (Roma) e Mauro Icardi (Inter).

Sempre a proposito del 'Pipita', Cassano ha commentato il suo trasferimento dai bianconeri al Milan: “La Juventus ha fatto una scelta e va rispettata. Secondo me Gonzalo poteva giocare con Ronaldo perché lui è la copia di Karim Benzema”, ha sottolineato 'FantAntonio'.

Quindi, ancora Cassano: “Giusto sacrificare Mattia Caldara nell’operazione? Leonardo Bonucci conosce l’ambiente, la Juventus è casa sua, servirà per la Champions League. Caldara deve dimostrare il suo valore a certi livelli. Piuttosto con Ronaldo non sarà facile trovare la collocazione giusta a Paulo Dybala”. Intanto, stasera, a Madrid, ci sarà la prima di Higuaín con la maglia rossonera:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di