Mai banale e sempre difficilmente prevedibile, Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia è stato intervistato dal Corriere dello Sport e ancora una volta ha ribadito la volontà di non smettere con il calcio. Non si sente un ex giocatore, aspetta solo l'occasione giusta. Poi, ha parlato anche di Milan, partendo dall'addio di Adriano Galliani, uno con cui lui ha avuto qualche tensione: "Il Milan ha perso tanto dopo l'addio di Galliani. Con lui ho avuto qualche problema, tanti per colpa mia, un po' per colpa sua. Ho molta stima per Galliani, è un fenomeno come direttore. Ho sbagliato a litigare con lui prima della Supercoppa Italiana in Cina. Diceva che mi voleva rinnovare il contratto, ma non lo faceva. Quel giorno persi la pazienza e sbottai".
archivio2018
Cassano: “Senza Galliani il Milan perde tanto. Su Bonucci…”
Torna a parlare del club rossonero, Cassano. L'ex Verona ha parlato del vecchio a.d. e del capitano milanista. Ecco le sue parole.
Poi un commento anche su Leonardo Bonucci, acquistato la scorsa estate dalla Juventus e diventato capitano del Milan: "Non sono sorpreso dal flop di questa stagione. Il Milan ha dei buoni giocatori e basta. A San Siro è dura per i buoni giocatori, perchè si ca...o addosso. A Bonucci voglio bene, è un bravo ragazzo e siamo stati bene in Nazionale. Però è diventato forte perchè aveva ai suoi lati due mostri come Barzagli e Chiellini, alle spalle Buffon e davanti Pirlo. Al Milan è costretto a difendere uno vs uno, con tanto campo alle spalle ed è durissima. Sergio Ramos, Piquè, Barzagli e Pepe sono un'altra cosa..."
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA