Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', il Milan, per la prossima stagione, avrebbe messo nel mirino, come possibile rinforzo per il proprio centrocampo, anche il brasiliano Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, meglio conosciuto come Sandro, dallo scorso mese di gennaio in prestito al Benevento dai turchi dell'Antalyaspor.
archivio2018
Centrocampo, gli occhi del Milan su Sandro
Il brasiliano Sandro, autore di una bella seconda parte di stagione al Benevento, è tornato tra i possibili obiettivi del Milan: il punto
Il giocatore piacerebbe molto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ma non è nuovo nei 'pensieri' del Milan, in quanto l'ex A.D. Adriano Galliani lo aveva a lungo monitorato quando, tra il 2010 ed il 2014, il giocatore sudamericano vestiva la maglia del Tottenham Hotspur, in Premier League.
Il Milan ci pensa, ma come obiettivo secondario, qualora dovessero sfumare le piste principali per il centrocampo: su Sandro, classe 1989, ci sarebbero però anche, secondo 'TMW', l'Atlético Madrid ed il Valencia nella Liga spagnola, nonché l'Inter in Italia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA