Il Milan dista 8 lunghezze dal quarto posto che garantisce l'accesso diretto alla Champions League. La sconfitta con la Juventus e i due pareggi con Sassuolo ed Inter non lasciano ben sperare per quanto riguarda la corsa alla massima coppa europea e domani il Milan dovrà pure .
archivio2018
Cerruti: “Milan, niente Champions. Anzi deve guardarsi le spalle”
Cerruti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ritiene che il Milan non riuscirà a raggiungere la Champions e anzi deve fare attenzione alle inseguitrici
Secondo il giornalista Alberto Cerruti de 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri non solo non riusciranno ad arrivare in Champions League ma devono più che altro guardarsi dalle squadre che li seguono in classifica e puntano a superarli al sesto posto valido per l'Europa League. "Il Milan per me non può arrivare in Champions, le occasioni per arrivarci sono finite e ora si devono guardare le spalle perché la Fiorentina è solo due punti sotto. Se il Milan pareggiasse contro il Napoli sarebbe già un buon risultato", ha detto Cerruti durante il programma RMC Sport Live Show.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA