'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha disegnato un inquietante scenario, per il Milan, qualora in estate il club di Via Aldo Rossi decida di privarsi di Gianluigi Donnarumma. , a tre mesi dalla fine dell'attuale stagione, infatti, rischia di far perdere potere contrattuale al Milan sul tavolo delle trattative con l'eventuale club che si presenterà per comprare Donnarumma.
archivio2018
Cessione Donnarumma: con la mossa Reina il Milan potrebbe perdere potere contrattuale
Il Milan vorrebbe ricavare dalla possibile cessione di Donnarumma almeno 70 milioni di euro, ma il procuratore del portiere, Mino Raiola, starebbe studiando, secondo la 'rosea', una 'exit strategy' ben differente: non sarebbe difatti certa, ora come ora, neanche la soglia dei 40 milioni di euro per il cartellino del numero 99 con Raiola che non avrebbe intenzione di concedere nulla alla dirigenza rossonera dopo l'ultimo 'sgarbo', quello di Reina.
Il club meneghino, tra l'altro, non troverebbe neanche più sponda nella famiglia pare che il papà dei due fratelli Donnarumma, Alfonso, e scontento per la 'delegittimazione' del ruolo di Gigio, sul quale insisterebbe sempre il PSG. Raiola, comunque, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', vorrebbe tornare all'antico, portando sì entrambi via i fratelli Donnarumma dal Milan, ma studiando per loro percorsi di carriera differenti e non più nella medesima squadra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA