archivio2018

Cessione Milan – Club ad Elliott, Yonghong Li pensa alle vie legali

Daniele Triolo

Yonghong Li non molla: l'imprenditore cinese si starebbe giocando l'ultima carta rimasta per portare la vicenda Milan in Tribunale. Il punto della situazione
01:13 min

Il Milan, in queste ore, Management Corporation. Ma, secondo quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', nelle ultime ore si stanno profilando delle sorprese, anche se, probabilmente, non porteranno ad alcun risultato.

Yonghong Li, infatti, proprio in questa mattina, si starebbe giocando l'ultima carta che potrebbe portare tutta la vicenda in Tribunale. Dopo , infatti, a metà mattinata si sarebbe incontrato nuovamente a Londra con i legali di , proprietario del Monaco, con i quali sarebbe stato trovato un accordo anche se non vincolante, dopo che nella notte l'intesa era fallita.

Ma il tempo è scaduto e per la firma di un preliminare con Rybolovlev serve a questo punto il consenso di Elliott, il quale, invece intenzionato ad andare per la sua strada e a . Un nuovo colpo di scena, dopo l'accordo sfumato nella notte, in questa intricata vicenda che dovrebbe dunque portare a un contenzioso legale. Vincerà, con tutta probabilità, Elliott, che potrebbe cambiare tutto il management del Milan:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android