Il Milan si avvia a finire in mano al fondo Elliott Management Corporation. Secondo quanto riportato dall'edizione online de 'Il Sole 24 Ore', infatti, sarebbe fallito anche di trovare un compratore per il club rossonero e di restare in società con una quota di minoranza.
archivio2018
Cessione Milan – Rossoneri ad Elliott: sfumato il tentativo last minute di Yonghong Li
Alla fine, infatti, in base alle informazioni in possesso del prestigioso quotidiano economico, Yonghong Li non avrebbe trovato un accordo neanche con , proprietario del Monaco, dopo che già aveva fatto saltare per ben tre volte i negoziati con Rocco Commisso. Yonghong Li, in queste ore, a Londra, ha provato senza successo per tutta la notte ad arrivare alla firma di un accordo preliminare.
LEGGI ANCHE
Adesso, ha spiegato 'Il Sole 24 Ore', : dopo la scadenza per la restituzione dei 32 milioni di euro, venerdì scorso, ora Elliott avvierà l'escussione del pegno sulle azioni del Milan che porterà il fondo ad avere il controllo della Rossoneri Sport Investments Luxembourg e quindi del club. Il fondo dovrebbe quindi rimuovere l'attuale Consiglio d'Amministrazione. Finisce così l'età cinese del Milan e inizia quella della gestione Elliott. Cosa farà il fondo di Paul Singer?
© RIPRODUZIONE RISERVATA