archivio2018

Cessione Milan – Yonghong Li a Londra per chiudere subito

Yonghong Li Milan
Yonghong Li vuole cedere il club prima di domani. Al momento si trova in Inghilterra per provare a concludere uno dei possibili accordi.

Stefano Bressi

Sarà probabilmente Londra la città in cui si deciderà il futuro del Milan. Secondo quanto scrive Carlo Festa, infatti, Yonghong Li si trova in Inghilterra per provare a trovare una soluzione per la cessione del Milan proprio in extremis. Oggi il Presidente rossonero avrebbe avuto diverse riunioni in alcune banche d'affari e sarebbe al lavoro con i suoi advisor per valutare nuovamente l'offerta di Rocco Commisso, ma non solo, visto che in ballo c'è anche quella della famiglia Ricketts.

Una soluzione va trovata a breve, visto che tempo ce n'è ormai pochissimo. Domani infatti è l'ultimo giorno utile per Yonghong Li per restituire i 32 milioni anticipati da Elliott per la gestione corrente del Milan. In caso contrario, . Yonghong Li non ha ancora inviato il bonifico, ma ha comunque tempo fino a domani. L'ipotesi, dunque, è che proprio in extremis possa esserci un riassetto proprietario del Milan, accettando una delle proposta sul tavolo. Per conto di Yonghong Li sono al lavoro gli advisor finanziari di Alantra e lo studio legale White & Case. Commisso è invece affiancato da Goldman Sachs, mentre la famiglia Ricketts da Morgan Stanley. Per tutte le ultime sulla cessione del Milan, .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di