archivio2018

Champions League: Inter, Spalletti: “Non siamo stati cattivi”

Luciano Spalletti Inter
Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha commentato così la prestazione della sua squadra, ieri sconfitta al Camp Nou dal Barcellona

Edoardo Lavezzari

Dopo la sconfitta dell'Inter sul campo del Barcellona in Champions League, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo giocato due partite a quei livelli e mi sarei aspettato che quella più grossa e più difficile avesse lo stesso atteggiamento. E' bruttissimo sentirsi dire 'avete preso coraggio'. Veramente brutto, come sentirsi dire 'poverini'. E' corretto, è il messaggio che abbiamo mandato. Effettivamente abbiamo dato quell'idea nel primo tempo e la cosa mi fa dispiacere. Queste sono le partite da giocare, mi sarei aspettato lo stesso atteggiamento delle precedenti, invece non siamo stati coraggiosi nel far girare palla una volta riconquistata. Loro hanno interpretato bene questo essere poco coraggiosi. Qua non si viene per lasciare il pallino a loro".

Il pareggio del Tottenham e la classifica nel girone: "Noi non dobbiamo guardare gli altri, se vogliamo essere quella squadra che ha ambizioni importanti. E’ chiaro che qualche volta ci sta che un risultato possa darti una mano ma il ragionamento è che abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre possibilità e non deve più succedere”. 

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di