Ecco le parole del tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, in conferenza stampa, sul futuro di Cesc Fabregas, accostato anche al Milan (): "In questa posizione abbiamo solo due giocatori, Jorginho e Fabregas, quindi per me sarebbe davvero un problema senza Cesc. Voglio che rimanga, non conosco la decisione finale di Cesc e del club, ovviamente. Ma per me è molto importante e se Cesc andrà via penso che dovremo comprare un altro giocatore, e non è facile perché, tecnicamente, Cesc è un giocatore molto importante. E penso che nel mercato sia molto difficile trovare un giocatore con le sue caratteristiche".
archivio2018
Chelsea, Sarri chiede a Fabregas di restare
Gli inglesi di Metro UK riportano le parole di Maurizio Sarri in conferenza che invita Cesc Fabregas a non lasciare il Chelsea
Sulla politica del Chelsea sugli over 30: "Bisogna valutare caso per caso. È una regola e quindi dobbiamo rispettarla. Il grosso problema è la durata dei nuovi contratti perché agli over 30 il club offre solo un anno di rinnovo. E per un giocatore di 31 anni, è un grosso problema firmare un nuovo contratto per un solo anno. Quindi il problema è solo questo, penso".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA