- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Federico Chiesa, 20enne talento della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport – Stadio' nella quale si è raccontato a 360°. Chiesa, spaziando dalla sua infanzia alla Fiorentina, passando per la situazione del calcio italiano ed il suo futuro professionale, ha rilasciato anche queste importanti dichiarazioni:
Sulla squadra che tifava da bambino: “Non ho mai tifato per una squadra, però ero molto appassionato per il Milan dei campioni, quello con Ricardo Kakà, che è sempre stato il mio idolo. Quindi Kakà, Andriy Shevchenko e gli altri. Mi piaceva guardare il Milan dei campioni”.
Sui calciatori italiani con maggiore prospettiva: “Nell'Under 21 ho visto giocatori già pronti per ritagliarsi uno spazio importante nel futuro come Niccolò Barella, Manuel Locatelli, Patrick Cutrone, lo stesso Filippo Romagna del Cagliari. Sono giocatori già pronti sia tecnicamente che fisicamente. Avranno un futuro importante perché hanno tutte le potenzialità per diventare grandi campioni”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA