E' stato un bell'esordio quello di Mimmo Di Carlo sulla panchina del Chievo, visto che i gialloblu sono riusciti a strappare un pareggio al Napoli di. Il tecnico dei veneti, poi, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: "Sotto l'aspetto della compattezza faccio un plauso a tutti quelli che hanno lavorato qui. Siamo venuti qui a Napoli e abbiamo ritrovato lo spirito Chievo, che per noi è fondamentale. Siamo stati un po' difensivi oggi, lo sappiamo, ma abbiamo trovato anche il coraggio di andare nell'area avversaria".
archivio2018
Chievo, Di Carlo: “Ritrovato lo spirito di squadra”
Tutta la soddisfazione di Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, dopo il pareggio ottenuto dalla sua squadra sul difficile campo del Napoli
Il ritorno al Chievo: "E' arrivata al momento giusto sia per me che per il Chievo. Io avevo voglia di riscatto e farlo in una piazza che già conosco rende tutto più semplice all'inizio. Io devo mettere nella testa dei ragazzi che siamo forti, che siamo una squadra che combatte. Avevo detto ai ragazzi di puntare ad essere la sorpresa della giornata".
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU: /// /// ///
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA