archivio2018

Club cinesi su Kalinic. Il croato però vuole solo il Milan

Michele Neri

Nikola Kalinic non ha disputato un'ottima prima metà di stagione. E ha ricevuto pure alcuni fischi dai tifosi. Dalla Cina lo tentano, ma lui vuole restare

Nella crisi rossonera tra quelli che più ne hanno pagato le conseguenze, troviamo sicuramente Nikola Kalinic. Il centravanti croato dopo aver fatto qualsiasi cosa per raggiungere il Milan e Vincenzo Montella (poi esonerato), si è trovato in una situazione, almeno tattica, un po' troppo caotica e non è andato oltre i 4 gol e i 3 assist...su 20 match disputati! Insomma, per un giocatore pagato 25 milioni, che nelle due passate stagioni in Viola ha concluso con un bottino di 13 (2015-16) e di 20 reti (2016-17), il conto attuale è sicuramente negativo.

Tuttavia, come scrive quest'oggi "Il Corriere della Sera", la punta del 1988 ha ancora delle pretendenti, nonostante il rendimento non incredibile. Più club cinesi si stanno preparando per mandare al Milan offerte concrete, come successo già un anno fa quando pareva che la Fiorentina lo avesse ceduto al Tianjin Quanjian.

Al momento però, sembra che il calciatore abbia ribadito l'intenzione di voler restare al Diavolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android