Due mesi per essere già importante, prendersi grandi complimenti e, oggi, festeggiare il primo compleanno in rossonero. Pepe Reina è una certezza tra i pali, un campione per bravura, professionalità e personalità. Un'arma in più, la spinta per la crescita della squadra e, in particolare, di Donnarumma. Mister Gattuso ha proprio consigliato Gigio di copiare e incollare il modello del portiere spagnolo per diventare il migliore del mondo.
archivio2018
Compleanno Reina, gli auguri del Milan
Oggi Reina festeggia 36 anni: ecco gli auguri pubblicati dal Milan sul proprio sito ufficiale e sui vari profili social del club.
Nello spogliatoio è molto stimato e rispettato, in campo è stato strepitoso - quattro rigori parati e uno segnato - all'esordio contro il Manchester United nella International Champions Cup in America. Reina è uno degli acquisti estivi più interessanti, un uomo e un giocatore chiave. Esperienza, intelligenza e talento, un punto di forza prezioso e utile soprattutto per i giovani e per trascinare il gruppo nei momenti più delicati in campionato e in Europa League. Insieme ci divertiremo, Pepe, e come regalo speriamo di vincere contro la Roma: tanti auguri!
++ ++
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA