archivio2018

Comunicato Monaco: “Nessuna trattativa per acquisto Milan”

Stefano Bressi

Il vice presidente del Monaco nega la possibilità che ci sia in corso una trattativa per la cessione del club francese e l'acquisto del Milan.
01:13 min

"A seguito delle voci sull'AS Monaco nei media in questi ultimi giorni, l'AS Monaco vuole affermare che non ci sono trattative in corso per la vendita del club o l'acquisto del Milan. Il presidente Dmitry Rybolovlev è felice di sviluppare il progetto monegasco da 7 anni. L'AS Monaco vorrebbe ricordare che il club era l'ultimo in Ligue 2 nel 2011 e ora è campione francese in carica. L'ambizione per il presente e il futuro è intatta attorno a giovani giocatori di talento, a moderne infrastrutture in fase di sviluppo, ma anche all'ambizione di vincere nuovi trofei. I fatti sono più importanti delle voci. L'intero club sta affrontando la finale della Coupe de la Ligue e la lotta per la qualificazione in Champions League".

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Monaco, club di proprietà di Dmitry Rybolovlev, che nelle ultime ore era stato indicato come possibile acquirente del Milan dal fondo Elliott nel caso in cui Yonghong Li fosse costretto a uscire di scena. Un'altra smentita, dunque, dopo quella di Usmanov.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android