- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Andrea Conti, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, 'Milan TV', delle sue condizioni fisiche. Queste le dichiarazioni di Conti:
Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, sono stato meglio ma anche peggio. Sto bene, mi sento pronto anche se non giocare una partita dall’inizio perché mi manca il minutaggio - ha detto Conti -. Però, per fare uno spezzone di partita sono pronto poi sarà il mister a decidere. Quando mi riterrà all’altezza io mi farò trovare sempre pronto”.
Su Gattuso: “Io non sono uno che va molto a cercare di parlare con l’allenatore, aspetto che sia lui a venire da me. Comunque, il Mister è una persona umilissima, scherza sempre, è un grande lavoratore e sa sempre come prenderti. È importante per noi”.
Sugli infortuni che ha subito: “Devi cancellare dalla testa il modo in cui ti sei fatto male. È stata la parte più difficile, quando sei in campo, fai qualche azione e ti viene in mente il momento dell’infortunio di frena. Per il resto, mi sento quasi come nuovo. Mi sono stati molto vicini i tifosi che mi hanno sostenuto in quest’anno nonostante non abbia mai giocato, non smetterò mai di ringraziarli e spero di ripagare la fiducia al più presto”.
Sulla gara contro il Torino: "Stiamo preparando bene la sfida, magari a differenza delle altre abbiamo avuto una settimana intera per lavorarci. Siamo pronti per domenica”.
Sul Milan: “Per me essere qui è un sogno che si avvera. Spero di poter ripagare la fiducia della vecchia dirigenza che mi ha voluto a tutti i costi come io ho voluto il Milan a tutti i costi”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA