Andrea Conti, terzino rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: "Ho lavorato molto quest'estate perchè vengo purtroppo da due infortuni. Ho fatto solo dieci giorni di vacanza, ma sono contento del lavoro che ho svolto in questi giorni".
archivio2018
Conti: “Sento grande affetto da parte di tutti. Sul lavoro di Gattuso…”
Sull'affetto della squadra: "L'affetto non è mai mancato da parte della società, dai miei compagni e da tutto lo staff di Milanello".
LEGGI ANCHE
Sui suoi compagni: "I ragazzi li vedo un po' affaticati dopo questi primi giorni di lavoro, ma è giusto cosi,perchè sarà tutta benzina che ci servirà nel corso della stagione".
Su Gattuso: "Il mister è sempre in tensione, sembra che voglia scendere in campo lui e trasmette sempre una grande carica".
Sui tifosi: "Non posso fare altro che ringraziare i tifosi per l'affetto dimostrato. Non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto: spero solo di ripagare sul campo la loro fiducia".
Su Milanello: "Stare qui è una cosa magnifica: c'è tutto quello che serve per lavorare nel migliore dei modi. E' fondamentale stare qui per preparare al meglio la stagione".
INTANTO ARRIVANO NOVITA' MOLTO IMPORTANTI SUL POSSIBILE NUOVO PRESIDENTE DEL DEL MILAN:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA