archivio2018

Conti, intervento riuscito: in campo a settembre

Stefano Bressi

Ieri Conti si è nuovamente operato al ginocchio sinistro. Tutto riuscito. Recupero in 5-6 mesi. Lui non perde la fiducia e punta la prossima stagione.
00:43 min

L'incubo è tornato. La luce in fondo al tunnel, che sembrava essersi avvicinata, si allontana nuovamente: Andrea Conti stavolta punta al rientro in campo a settembre dopo che ieri è tornato in sala operatoria, scrive La Gazzetta dello Sport, per sistemare definitivamente il problema al legamento del ginocchio sinistro. Il 27 marzo ha subito un altro infortunio, stavolta una distorsione, ma grazie alla quale si è visto che il legamento non era tornato forte come ci si aspettava. L'intervento è stato svolto a Villa Stuart, a Roma. Il Milan ha comunicato sul proprio sito ufficiale che l'operazione è perfettamente riuscita, confermando i tempi di recupero in 5-6 mesi.

Deve ripartire da zero, dunque, Conti. Di nuovo il calvario della riabilitazione, ma da superare grazie all'enorme voglia di tornare in campo. Andrea sui social ha espresso il proprio pensiero: continuare a sorridere, nonostante tutto e rialzarsi sempre per dimostrare di essere un vincente. Non perde la fiducia in se stesso, tanto da essere certo che la prossima sarà la sua stagione migliore, per riprendersi tutto ciò che ha perso quest'anno. L'assenza di Conti è stata pesante per il Milan, ma in vista della prossima stagione Andrea è da considerare a tutti gli effetti un nuovo acquisto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android