Domenica scorsa è tornato finalmente tra i convocati e ci si augura che presto possa tornare anche in campo. Andrea Conti ai microfoni di Milan TV ha raccontato le proprie sensazioni e la propria gioia per il ritorno a San Siro. Ecco le sue parole.
archivio2018
Conti: “Posso giocare spezzoni, sempre creduto alla Champions”
Come sta: "Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100%, ma sto meglio".
LEGGI ANCHE
Se è pronto per qualche spezzone di gara: "Qualche spezzone di gara sicuramente. Magari dall'inizio ancora non mi sentirei pronto, ma gli spezzoni sicuramente sì"
Sull'emozione del ritorno in panchina: "È stato emozionante tornare a San Siro, quasi come la prima volta. Anche lo spogliatoio, le emozioni che dà la partita... Mi è mancato".
Come ritrova il Milan: "È cambiato tanto. Un Milan migliore, totalmente diverso".
Su Gattuso: "Il mister sta dimostrando di essere preparato, dopo l'esperienza fatta in carriera non poteva essere diversamente".
Sulla sua importanza: "Non so se sono fondamentale. Ho provato a star vicino alla squadra, perchè mi faceva stare meglio. Loro hanno fatto altrettanto".
Se crede alla Champions: "Ho sempre creduto alla Champions, anche prima. Figuriamoci ora. Sono tutte rivali difficili".
Su quanto può essere utile: "Spero di essere un'arma in più"
Sull'importanza dei match con Juve e Inter: "Non so se Juve e Inter saranno decisive, ma saranno sicuramente importanti"
Sulla Nazionale: "La Nazionale è reduce da una brutta delusione, ma ha tanti giovani validi. Anche Di Biagio può essere la persona giusta, perchè ha avuto i giovani negli ultimi anni. Dobbiamo smettere di piangerci addosso e ripartire".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA